Box cavalli

Nuova scuderia chiavi in mano

Tanti lavori e tanti progetti in cantiere. Ma quest’anno, causa covid, alcuni progetti sono in standby.

A volte fermarsi può essere positivo, noi ne abbiamo approfittato per stringere nuove collaborazioni e per mettere a punto nuove idee.

Questa che vi presentiamo è l’ultima delle nostre opere finite e consegnate. Che dire… cliente molto soddisfatta!!

La cliente richiedeva di sfruttare al massimo lo spazio che aveva a disposizione per avere più box possibili per poter accogliere i suoi cavalli e una grande aula per fare lezione con i bambini.

La scuderia è composta da n. 10 box contrapposti con club house, due porticati esterni e tetto in legno.

Box da 3,20 x 3,20 costruiti con i nostri elementi in calcestruzzo con porte in ferro con trattamento antiruggine (cataforesi) e  verniciatura a polvere di colore antracite e inserto in legno di larice.

Come sempre, anche per questa scuderia, abbiamo avuto un occhio di riguardo per i particolari: oltre ad essere belli da vedere sono soprattutto robusti ed ergonomici.

Abbeveratoi ben ancorati all’elemento in cemento senza tubi esterni sempre sporchi e spesso danneggiati dai cavalli.

Tetto in legno con travi a vista in legno di abete e copertura con pannelli sandwich coibentati finto coppo. Per questo progetto abbiamo scelto di inserire un lucernario lungo tutta la lunghezza della scuderia per sfruttare la luce naturale  e  per migliorare la ventilazione interna.

Club house con rivestimento esterno in perline e due grandi portoni scorrevoli a chiudere la parte anteriore e posteriore della scuderia.

Per altre informazioni e preventivi contattateci o compilate il form in questa pagina con i vostri dati, verrete contattati al più presto.

Notizie correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *